1

Pokémon GO: Community Day speciale a dicembre 2019, i dettagli da Niantic Labs

Niantic Labs conferma l'arrivo di un nuovo Pokémon GO Community Day molto speciale, a dicembre 2019: vediamo i primi dettagli disponibili e i suoi protagonisti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/11/2019

Come era lecito aspettarsi, Niantic Labs ha confermato giusto in queste ore un Pokémon GO Community Day speciale in arrivo a dicembre 2019. Scommettiamo che anche voi non vedete l'ora di conoscere tutti i dettagli?

Il prossimo Pokémon GO Community Day si terrà a dicembre 2019, precisamente il 14 e il 15 dicembre 2019: un evento dalla durata doppia, pari a due intere giornate. E non è tutto, perché protagonisti saranno tutti gli esemplari dei Community Day avvenuti nel corso del 2019, dunque potrete incontrare allo stato selvatico: Totodile, Swinub, Treecko, Torchic, Mudkip, Ralts, Slakoth, Trapinch, Bagon, Turtwig e Chimchar.

Come potete immaginare, è l'occasione perfetta per trovare l'esemplare shiny che non ancora possedete, o semplicemente per ottenere tante caramelle di Pokémon rari. A breve su Pokémon GO debutterà anche Terrakion, che si darà il cambio con il compagno Cobalion: vi terremo aggiornati.

Pokemon Go Community Day Totodile 1