Fortnite Salva il Mondo, le missioni V-buck di oggi 26 giugno 2019 0

Vediamo tutte le missioni allerta di Fortnite Salva il Mondo di oggi 26 giugno 2019, ovviamente quelle con V-buck come ricompensa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/06/2019

Di tanto in tanto, ma non ogni singolo giorno, gli sviluppatori di Epic Games propongono missioni su Fortnite Salva il Mondo attraverso le quali i giocatori possono accumulare V-buck, preziosissima valuta con cui è poi possibile acquistare sia Lama Pignatta su Salva il Mondo che Skin e oggetti cosmetici su Battaglia Reale.

Diamo un'occhiata più da vicino, dunque, alle missioni allerta V-buck di Fortnite Salva il Mondo di oggi, mercoledì 26 giugno 2019, perché avrete la possibilità di accumulare un po' di V-buck. La prima missione allerta si trova a Pietralegno ed è di livello 15: portarla a termine sarà quindi un gioco da ragazzi, anche senza l'aiuto di altri giocatori. Vi permetterà di ottenere 25 V-buck.

La seconda missione allerta V-buck, all'opposto, è davvero complicata. Si trova a Montespago ed è di livello 126, questo significa che portarla a termine sarà una vera e propria impresa, anche con l'aiuto di altri giocatori; del resto vi ripagherà con ben 40 V-buck. In tutto ciò, ricordatevi di completare anche la missione giornaliera di Salva il Mondo, con 50 V-buck e 100 lingotti d'oro assicurati.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale