8

Fortnite, Scarlet Witch nel gioco per celebrare Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Scarlet Witch è disponibile da oggi in Fortnite per celebrare l'uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia nelle sale cinematografiche.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/05/2022

Scarlet Witch è disponibile a partire da oggi in Fortnite: il personaggio ha fatto il proprio debutto nel battle royale di Epic Games per celebrare l'uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia nei cinema.

A qualche settimana dall'arrivo di Doctor Strange in Fortnite, anche la potentissima strega Wanda Maximoff è dunque entrata a far parte del roster del gioco e la si può acquistare nel Negozio Oggetti.

"Scarlet, nota ad alcuni come Wanda Maximoff, risplende con la Magia del caos sull'Isola", si legge sul sito ufficiale. "Questa incantatrice di Sokovia è disponibile ora nel Negozio oggetti di Fortnite, con dorso decorativo, piccone e schermata di caricamento inediti!"

Fortnite, ecco Scarlet Witch
Fortnite, ecco Scarlet Witch

"Con il costume di Scarlet è incluso il Dorso decorativo Mantello di Wanda. Entrambi si illuminano di Magia del Caos quando infliggono danni agli avversari! (Questa reazione può essere disattivata passando allo stile alternativo.)"

"Nel Negozio oggetti sono anche disponibili il Piccone Ascia del Caos, un artefatto fisico formato dell'energia magica, e la fortissima Emote Manipolazione dell'energia psichica per liberare il potere psionico."

"Costume Scarlet (+ Dorso decorativo Mantello di Wanda), Piccone Ascia del Caos ed emote Manipolazione dell'energia psichica possono essere acquistati individualmente o insieme nel Bundle Scarlet Witch. Il bundle include anche laschermata di caricamento Oltre la dimensione specchio."