0

Fortnite, Singolarità: dove trovare tutte le maschere della Skin segreta

La Skin Segreta del Pass Battaglia della Stagione 9 di Fortnite è ora disponibile, ecco dove trovare tutte le maschere di Singolarità.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/07/2019

Nel momento in cui scriviamo la Skin segreta del Pass Battaglia della Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale è finalmente disponibile per tutti i giocatori: si tratta del Costume Singolarità. In questo rapido articolo vi spiegheremo tutto ciò che dovete sapere, nonché illustreremo la posizione delle maschere nascoste.

Per sbloccare Singolarità all'interno di Fortnite dovrete raccogliere almeno 90 Fortbyte, cioè quasi tutti i chip collezionabili disseminati un po' ovunque dagli sviluppatori di Epic Games. Non sarà un'impresa semplice, ma siamo sicuri che molti di voi avranno già ottenuto il costume cosmetico esclusivo; e quindi si passa ad esaminare le sue maschere.

La Skin Singolarità di Fortnite possiede infatti alcuni stili aggiuntivi e sbloccabili, ma saranno ottenibili soltanto dopo che avrete trovato le cinque maschere nascoste all'interno della mappa di gioco: ogni maschera sblocca un nuovo colore per la Skin Segreta. Alcune si trovano presso Neopinnacoli, Impianto a Pressione e Sponde del Saccheggio, ma qui di seguito vi riportiamo sia un'immagine che un video che vi aiuteranno nell'impresa. Avrete tempo fino alla conclusione della Stagione 9 per raccogliere questi oggetti.

Fortnite Singolarita Maschere 2