1

Fortnite, la Skin Ghoul Trooper torna ad Halloween 2019: la conferma da Epic Games

La skin più attesa di sempre torna su Fortnite Capitolo 2: è la Ghoul Trooper, e avrà persino degli stili aggiuntivi ad Halloween 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/10/2019

I giocatori di Fortnite Battaglia Reale (ora noto come Fortnite Capitolo 2) non ci speravano davvero più: la Ghoul Trooper sta per tornare. Si tratta di uno dei costumi più rari in assoluto dell'intero gioco di Epic Games: venne proposto una sola volta in occasione di Halloween 2017, e poi mai più.

Adesso, a distanza di due anni, la Ghoul Trooper sta finalmente per tornare, su conferma della stessa Epic Games. I file di gioco dell'Aggiornamento 11.01, infatti, contengono stringhe molto eloquenti: in occasione di Halloween 2019, forse proprio la sera di Halloween, la Ghoul Trooper tornerà nel negozio. E per di più avrà due nuovi stili: uno per tutti gli acquirenti, e uno esclusivo per chi la acquistò nel lontano 2017.

Vi faremo presente non appena Fortnite Capitolo 2 riceverà ufficialmente la Ghoul Trooper nel negozio; intanto potreste valutare di dare un'occhiata a tutte le Skin di Halloween 2019 già scoperte dai dataminer, e anche al ritorno dello Skull Trooper (il Milite Teschio).

Fortnite Ghoul Trooper 2