Su Fortnite hanno ufficialmente preso il via gli eventi inspiegabili che porteranno al lancio tra poco più di dieci giorni alla Stagione 6. Non si sa nulla al momento sulla nuova Stagione, ma sicuramente il Cubo Misterioso che in questi giorni se ne va a spasso sulla mappa di gioco scatenerà qualche evento ad essa legato.
I fan nelle ultime ore hanno costruito una nuova, curiosa teoria sul Cubo Misterioso di Fortnite, arrivando una conclusione evidente e decisamente interessante. Il Cubo si sta spostando sulla mappa di gioco e nel frattempo sta disegnando un ritratto di se stesso.
Osservate attentamente la mappa che riportiamo poco più avanti: si nota chiaramente un cubo tridimensionale, basta unire tra di loro le Rune Viola finora lasciate a terra in determinati luoghi dal Cubo Misterioso, e tracciare delle linee immaginarie che corrispondono al percorso stesso del Cubo fino a questo momento. Cosa vorrà dire tutto ciò?
La prossima tappa del Cubo di Fortnite sarà Passatempi Pomposi, e c'è chi dice che alla fine della Stagione 5 darà origine ad un Vulcano presso Sponde del Saccheggio. Dovremo aspettare i prossimi giorni per saperne di più, vi terremo aggiornati.
Fortnite Stagione 6, il Cubo Misterioso sta disegnando se stesso sulla mappa di gioco?
Ricostruendo il percorso del Cubo Misterioso, i fan hanno fatto una scoperta sorprendente: il misterioso oggetto sta disegnando se stesso sulla mappa di gioco.