6

Fortnite, il Cubo Misterioso è ora avvolto da un Campo Gravitazionale

Il Cubo Misterioso di Fortnite si comporta in modo sempre più strano: continua a spostarsi e adesso ha anche modificato la gravità

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/08/2018

Gli eventi che porteranno alla conclusione della Stagione 5 di Fortnite e all'apertura della Stagione 6 hanno ufficialmente avuto inizio all'interno del Battle Royale più famoso di sempre. Da quasi una settimana, ormai, un misterioso Cubo ha avuto origine nella zona desertica e si sta spostando, rotolando lentamente, all'interno della mappa di gioco.

Nel momento in cui scriviamo il Cubo Misterioso di Fortnite, oggetto proveniente probabilmente da un'altra dimensione in quanto originato da fulmini di una Frattura nel cielo, si è posizionato nell'area immediatamente a Nord di Lande Letali. Continua a rigenerare lo scudo difensivo dei giocatori nelle sue vicinanze, ma da poco tempo è anche avvolto da un Campo Gravitazionale, che modifica i movimenti e i combattimenti che hanno luogo nelle vicinanze. La Cappa è chiaramente visibile ad occhio nudo e sono tantissimi i giocatori che si avvinano al Cubo incuriositi dal fenomeno.

Secondo alcuni file di gioco esaminati dai dataminer, il Cubo continuerà a spostarsi fino a raggiungere un laghetto: giunto alla sua destinazione finale si aprirà rivelando... non si sa ancora bene che cosa si nasconda al suo interno. E alcuni giocatori sono entrati nel Cubo grazie ad un bug, ma non hanno scoperto molto altro. Vi terremo aggiornati, così che possiate dormire sonni tranquilli.

Fortnite Cubo Misterioso 1