0

Fortnite Stagione 9, dove trovare tutti i tunnel del vento

Una pratica guida per conoscere la posizione di tutti i tunnel del vento di Fortnite Battaglia Reale della Stagione 9, anche noti come getti d'aria o onde d'urto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/05/2019

La Stagione 9 di Fortnite ha introdotto all'interno della mappa di gioco di Battaglia Reale un nuovo strumento mai visto prima d'ora, che funge anche da mezzo di trasporto ultra veloce: i tunnel del vento. Si tratta fondamentalmente di giganteschi getti d'aria compressa ed Epic Games li ha soprannominati anche come onde d'urto.

Conoscere la posizione di tutti i tunnel del vento di Fortnite Battaglia Reale diventa fondamentale con l'inizio della Stagione 9: permettono di spostarsi a grande velocità e di raggiungere parti della mappa di gioco molto lontane tra di loro. Due circuiti minori sono presenti attorno alle nuove città della Stagione 9, ossia Neoninclinato e Mega Mall, ma un circuito più generico avvolge l'intera area centrale di Fortnite, collegando tra loro i punti a nord e sud della stessa.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine: mostra la posizione e il percorso di tutti i tunnel del vento di Fortnite introdotti con la Stagione 9. In futuro Epic Games potrebbe comunque modificare la velocità di movimento degli stessi, sono attualmente in corso alcuni test.

Fortnite Dove Trovare Tutti Tunnel Vento Getti Aria Onde Urto Stagione 9 1