1

Fortnite, Stella della Battaglia Segreta di Estate Succosa disponibile

La nuova Stella della Battaglia Segreta di Fortnite Battaglia Reale è ora disponibile: ecco dove trovarla, tra le sfide di Estate Succosa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/09/2019

Come ogni sabato, gli sviluppatori di Epic Games hanno approfittato del fine settimana per rilasciare all'interno di Fortnite Battaglia Reale una nuova Stella della Battaglia Segreta. Lo strumento è uno dei più rari: permette di aumentare direttamente di un livello il proprio Pass Battaglia a Pagamento. In questa rapida guida vi spieghiamo dove e come trovarla.

Dopo aver completato almeno tre sfide di Fortnite Battaglia Reale all'interno del set Estate Succosa, sbloccherete la Stella della Battaglia Segreta, con relativa schermata di caricamento bonus. Ora, la zona dove dovrete cercarla è il Boschetto Bisunto, la nuova zona fenditura aggiunta dagli sviluppatori di Epic Games proprio con l'Aggiornamento 10.30. Arrivati al Boschetto Bisunto, balletto dei tacos permettendo, dovrete entrare nel ristorante e lì interagire con la stella.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine che mostra la posizione precisa della Stella della Battaglia Segreta di Fortnite Battaglia Reale, presente all'interno del ristorante di Boschetto Bisunto, zona nord del locale. Attenzione ai tanti nemici che saranno presenti nella zona.

Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana 7 1