3

Pokémon GO Community Day di Turtwig, i dettagli dell'evento di oggi 15 settembre 2019

Tutti i dettagli, i bonus e i contenuti dell'evento di Pokémon GO di oggi, il Community Day di settembre 2019 dedicato a Turtwig.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/09/2019

Finalmente ci siamo: oggi, domenica 15 settembre 2019, si terrà ufficialmente il Pokémon GO Community Day di settembre 2019, con protagonista il piccolo Turtwig. Vediamo insieme tutti i dettagli da tenere a mente per godersi appieno l'evento.

Il Pokémon GO Community Day del 15 settembre 2019 avrà per protagonista Turtwig, lo starter di tipo erba della Quarta Generazione di Sinnoh. A partire dalle ore 11:00 di questa mattina fino alle ore 14:00 successive (orario italiano locale) tutta l'Italia vedrà quindi uno spawn aumentato del mostriciattolo tascabile in questione. Non è tutto, perché per la prima volta in assoluto Niantic Labs rilascerà anche Turtwig Shiny, cioè la versione cromatica del Pokémon, finora assente su Pokémon GO.

Passando ai bonus del Pokémon GO Community Day di oggi, segnaliamo la tripla polvere di stelle da cattura per ogni singolo Turtwig, le Esche Pokémon dalla durata di tre ore cadauna (invece dei soliti 30 minuti), e ancora la mossa esclusiva Radicalbero per tutti i Grotle che evolveranno in Torterra durante l'evento. Ecco qui la pratica immagine di riepilogo dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Community Day Turtwig 1