Pokémon GO: tutti i nuovi Pokémon della Quarta Generazione di Sinnoh in un'immagine 0

Una pratica immagine vi mostrerà tutti i nuovi Pokémon della Quarta Generazione di Sinnoh finalmente disponibili su Pokémon GO.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/05/2019

Negli ultimi giorni gli sviluppatori di Niantic Labs hanno rilasciato, a sorpresa, un enorme numero di nuovi esemplari della Quarta Generazione di Sinnoh all'interno di Pokémon GO. Vediamo dunque tutte le nuove specie di Pokémon (e relative varianti) dell'ultimo aggiornamento del titolo mobile.

Attualmente Niantic Labs ha aggiunto all'interno di Pokémon GO tanti nuovi Pokémon appartenenti alla Quarta Generazione di Sinnoh, il cui lancio risale all'autunno del 2018. Si tratta di almeno 12 nuovi Pokémon, alcuni dei quali presentano più di una variante: segnaliamo la presenza delle nuove forme evolute note come Glaceon, Leafeon, Probopass e Magnezone, ma anche l'introduzione di Gible (e dunque di Garchomp), di Hippopotas e Shellos.

Qui di seguito troverete in una pratica immagine tutti i nuovi Pokémon della Quarta Generazione di Sinnoh recentemente aggiunti da Niantic Labs, con le varie forme speciali, maschili e femminili. A realizzare l'immagine sono stati come sempre i ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.