Pokémon GO Leafeon e Glaceon, nuove evoluzioni di Eevee in arrivo? 0

Le evoluzioni mancanti di Eevee, Leafeon e Glaceon, potrebbero essere finalmente in arrivo su Pokémon GO, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/05/2019

Nel momento in cui scriviamo all'interno di Pokémon GO, titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs su dispositivi android e iOS, sono presenti quasi tutte le evoluzioni di Eevee delle rispettive generazioni, eccetto due: Leafeon e Glaceon. Questa mancanza potrebbe venire colmata dagli sviluppatori già nei prossimi giorni.

A quanto pare le nuove evoluzioni di Eevee, Leafeon e Glaceon, sono in arrivo su Pokémon GO: il più recente aggiornamento di gioco nasconderebbe all'interno del codice indizi circa i prossimi metodi evolutivi per il volpino più famoso tra tutti i mostriciattoli tascabili. Questa volta Niantic Labs potrebbe aver pensato ad una metodologia nuova: non più soprannomi da assegnare ad Eevee e neppure determinati chilometri e fasce orarie legate all'evoluzione, bensì esche particolari.

Nei prossimi giorni (o nei prossimi eventi) Niantic Labs dovrebbe introdurre su Pokémon GO delle esche speciali, attivando le quali verrebbero sbloccati i nuovi metodi evolutivi per ottenere rispettivamente Leafeon e Glaceon partendo da un esemplare di Eevee. Vi terremo aggiornati non appena saremo in possesso di ulteriori dettagli: intanto cominciate a mettere da parte degli Eevee con delle buone statistiche.