0

Pokémon GO, Aggiornamento 0.143.0 in arrivo: contenuti e dettagli

Il nuovo aggiornamento 0.143.0 di Pokémon GO sta arrivando per tutti i giocatori, vediamo i principali contenuti scoperti tra i file di gioco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/05/2019

Tra la notte del 10 maggio 2019 e la prima mattinata dell'11 maggio 2019 gli sviluppatori di Niantic Labs hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, il titolo mobile attualmente disponibile gratuitamente su dispositivi android e iOS. Vediamo tutti i principali contenuti dell'update 0.143.0 dell'applicazione.

L'aggiornamento 0.143.0 di Pokémon GO nasconde all'interno dei file di gioco parecchi riferimenti al futuro arrivo di Snorlax come sorpresa della funzione FotoGO: è possibile che prossimamente scattando foto ai proprio mostriciattoli tascabili preferiti salti dunque fuori anche Snorlax, come in questi giorni Pikachu con cappello da detective (omaggio al film Detective Pikachu). Ancora, sono presenti nel codice di gioco nuovi aromi denominati Spicy, Cool e Floral: potrebbero essere legati alle nuove evoluzioni di Eevee di Quarta Generazione.

Fanno sempre riferimento ad Eevee anche le nuove presunte meccaniche di evoluzione: aggiungono condizioni perché si possa evolvere un Pokémon utilizzando una specifica esca in abbinamento ad altre condizioni (per esempio rinominare l'esemplare in proprio possesso); sarà comunque necessario attendere maggiori informazioni da Niantic Labs a riguardo. Prossimamente verranno inoltre introdotte nuove ricerche sul campo: vincere un determinato numero di lotte PvP, lotte contro un NPC, raggiungere alcuni luoghi, scattare foto e camminare per un certo numero di chilometri. Vi terremo aggiornati non appena emergeranno maggiori dettagli.