5

Pokémon GO: evento Detective Pikachu disponibile, tutti i dettagli

L'evento di Detective Pikachu è finalmente disponibile su Pokémon GO: vediamo tutte le novità proposte dagli sviluppatori di Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/05/2019

Nel momento in cui scriviamo l'evento di Detective Pikachu per Pokémon GO è finalmente disponibile, anche in Italia: facciamo il punto della situazione, esaminando tutti i bonus e i dettagli attualmente disponibili.

Niantic Labs ha rilasciato in queste ore il nuovo evento di Pokémon GO dedicato al film Detective Pikachu, ora nei cinema di tutto il mondo: l'iniziativa proseguirà per circa due settimane, fino al prossimo 17 maggio 2019 alle ore 22:00 (orario italiano). Per tutta la durata dell'evento lo spawn di alcuni Pokémon sarà aumentato su Pokémon GO in tutto il mondo, specificamente per quelli protagonisti del film.

Tra i bonus dell'evento segnaliamo la possibilità di catturare Pikachu con Cappello da Detective, sia tramite la funzionalità FotoGO che attraverso incontri selvatici; sono inoltre disponibili i doppi punti esperienza da cattura e per la prima volta in assoluto Niantic Labs ha rilasciato Aipom Shiny nel mondo di gioco. Ecco qui di seguito tutte le novità, illustrata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Evento Detective Pikachu 2