10

Sony e Insomniac Games, online annunci di lavoro per un nuovo progetto

Insomniac Games si sta già occupando di un nuovo titolo, presto l'annuncio di nuova esclusiva prodotta da Sony?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/05/2019

Sony e Insomniac Games si stanno preparando per un nuovo progetto. Nelle ultime ore sono infatti emersi in rete nuovi annunci di lavoro relativi alle posizioni di Senior Audio Designer e Audio Designer per un titolo di futura uscita non ancora annunciato.

Vale la pena notare che non si tratta di posizioni permanenti nelle fila delle due aziende, ma di contratti legati esclusivamente alla durata del progetto. Sembra insomma che lo studio sia già al lavoro su un nuovo titolo in esclusiva per PlayStation, sebbene non ci sia ancora niente di confermato in questo senso.

Visto il recente successo ottenuto da Marvel's Spider-Man - che lo scorso anno ha venduto più di nove milioni di copie su PlayStation 4 - non è improbabile che il nuovo progetto su cui è al lavoro la compagine californiana sia proprio un sequel delle avventure dell'Uomo Ragno. L'alternativa è un nuovo capitolo di Ratchet & Clank, dopo il successo del reboot proposto nel 2016. Per il momento non sono disponibili maggiori dettagli, come sempre vi terremo aggiornati.