2

Fortnite: Stella della Battaglia Segreta Settimana 4 Stagione 10, dove trovarla

La nuova Stella della Battaglia Segreta di Fortnite Battaglia Reale è ora disponibile: ecco una guida per ottenerla durante la Settimana 4 Stagione 10.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/08/2019

Che settimana sarebbe su Fortnite Battaglia Reale, se non fossimo qui con una bella guida dedicata alla nuova Stella della Battaglia Segreta di Epic Games? Stiamo per spiegarvi dove e come ottenere l'oggetto collezionabile della Settimana 4 Stagione 10.

La Stella della Battaglia Segreta della Settimana 4 Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale fa parte del set di missioni giornaliere: avrete bisogno di completarne tre a caso e di sbloccare la relativa schermata di caricamento bonus, prima di poter vedere e raccogliere la Stella sulla mappa di gioco di Fortnite. Fatto ciò, sarà sufficiente raggiungere una specifica posizione predisposta da Epic Games ed interagire con l'oggetto, che farà immediatamente salire di un intero livello il vostro Pass Battaglia a Pagamento.

Ma veniamo ai dettagli: dove si trova la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 4 Stagione 10? In una collinetta sul bordo destro della mappa di gioco, subito dopo gli Scalini Scatenati (nord-est della mappa). Questo video di HarryNinetyFour vi mostra dove recarvi e cosa fare per ottenerla: attenzione ai nemici presenti, è consigliabile raggiungere la Stella in Rissa a Squadre (dove è presente il respawn).