2

Pokémon GO: Carvanha Shiny e Barboach Shiny disponibili

Due nuovi Pokémon cromatici sono ora disponibili su Pokémon GO: Carvanha Shiny e Barboach Shiny, vediamoli in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/08/2019

Come promesso dagli sviluppatori di Niantic Labs nelle ultime settimane, nel momento in cui scriviamo due nuovi Pokémon Shiny (o cromatici) sono ufficialmente disponibili su Pokémon GO: Carvanha e Barboach.

Il merito è del Festival dell'Acqua di Pokémon GO, la nuova iniziativa ed evento che accompagnerà tutti gli allenatori di Pokémon GO fino al prossimo 30 agosto 2019 incluso (alle ore 22:00 italiane). Per tutto questo periodo di tempo, lo spawn di Carvanha e Barboach sarà aumentato in tutto il mondo, e sarà quindi possibile trovare anche Carvanha Shiny e Barboach Shiny.

Servirà comunque molta fortuna: Niantic Labs ha aumentato lo spawn degli esemplari in questione, ma non il loro shiny rate (cioè la possibilità di incontrare la versione cromatica). Ecco un'immagine che mostra le forme shiny di questi Pokémon su Pokémon GO, realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Carvanha Barboach 1