Geralt di Rivia è disponibile a partire da oggi nel Battle Pass della Stagione 1 di Fortnite: Capitolo 4, nell'ambito di una collaborazione con la serie The Witcher e con il suo team di sviluppo, lo studio polacco CD Projekt RED.
Annunciato un paio di giorni fa, l'arrivo di Geralt non è che l'ultimo di una lunga lista di crossover che hanno consentito al battle royale di Epic Games di mantenere alti l'attenzione e il coinvolgimento dei propri giocatori, continuando a macinare numeri mostruosi.
"Sempre alla ricerca di una buona battaglia, Geralt di Rivia è ora disponibile da sbloccare in Fortnite", si legge sul sito ufficiale. "Completa gli incarichi di Geralt sul Pass battaglia nel Capitolo 4 Stagione 1 della Battaglia reale per sbloccare questo costume più altri oggetti."
"La prima pagina dei suoi incarichi è disponibile ora e la seconda pagina sarà disponibile dal 28 febbraio con la pubblicazione della v23.50! Vuoi ancora più oggetti di Geralt di Rivia? Inizia il tuo addestramento alla Scuola del Lama per sbloccare un piccone speciale, un brano per lobby, icone stendardo e altro."
Come detto, per sbloccare Geralt una volta acquistato il Pass Battaglia sarà necessario portare a termine alcuni incarichi. Ecco la lista completa della "prima pagina":
COMPLETA 3 TAGLIE
Niente di personale, solo affari. Sblocca lo spray Memoria muscolare.
SCONFIGGI UN BOSS
Solo i più grandi stolti ti minacciano. Sblocca il dorso decorativo Armi da witcher.
USA UN'EMOTE NELLA STANZA DEL TRONO DELLA CITTADELLA
Fai finta di essere a Kaer Morhen. Sblocca l'emote Segno Igni.
INFLIGGI 500 DANNI DA ARMA DA MISCHIA AGLI AVVERSARI
Finisce sempre il lavoro. Sblocca il piccone Spada d'acciaio da witcher.
"Completando tutti gli incarichi della prima pagina, sbloccherai la seconda pagina degli incarichi quando sarà disponibile dal 28 febbraio. Gli incarichi della seconda pagina offrono cinque ricompense in totale, compreso uno stile alternativo per Geralt!"