Nelle ultime settimane sono circolate molte voci di corridoio collaborazione tra Fortnite e LEGO, che sulla carta potrebbe rappresentare il più grande crossover mai visto per il battle royale di Epic Games. Indiscrezioni a quanto pare confermate pochi minuti fa dalla compagnia danese con un tweet che lascia poco spazio a interpretazioni.
Come possiamo vedere nel post qui sotto, il profilo ufficiale di Twitter | X di LEGO ha pubblicato un'immagine di una versione a mattoncini dell'iconico Lama di Fortnite. Insomma, a questo punto manca solo l'annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni stando ai leak degli ultimi giorni.
La possibile data di inizio del crossover Fortnite x LEGO
Stando alle informazioni condivise la scorsa settimana da Hypex, uno dei leaker più noti all'interno del panorama di Fortnite, il prossimo evento a tema Lego avrà inizio il 7 dicembre.
Anche se i dettagli non sono ancora molto chiari, secondo le indiscrezioni, il nuovo evento vedrà i giocatori di Fortnite vestire i panni di personaggi LEGO, mentre il gameplay sarà incentrato sull'estrazione di materiali e la costruzione tramite i mattoncini colorati dell'azienda danese.