21

Forza Horizon 4: nuovi contenuti gratuiti in single e multiplayer e 7 nuove auto

Un sostanzioso aggiornamento per Forza Horizon 4 espande i contenuti con nuove missioni in singolo e multiplayer, oltre a sette nuove Mitsubishi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/01/2019

Playground Games ha rilasciato un sostanzioso aggiornamento per Forza Horizon 4 oggi, introducendo nuove missioni e auto che vanno ad arricchire ulteriormente i contenuti dell'ottimo racing game a mondo aperto per Xbox One e PC.

Chiuso il 2018 con vari titoli conquistati e la certezza di essere il miglior racing game arcade sulla piazza, Forza Horizon 4 continua il suo percorso di espansione con un nuovo aggiornamento gratuito che apporta novità interessanti sia per il multiplayer che per il single player. Sul primo fronte, la Free-for-all Adventure online consente a qualsiasi giocatore di lanciarsi all'avventura anche da solo, non solo in team. Il contenuto in questione resta all'interno del contesto multiplayer online, ma prima era necessario gareggiare in squadra mentre ora ognuno può lanciarsi per conto proprio nella playlist in modalità classificata o libera.

Per quanto riguarda il single player, è arrivato Horizon Story: Isha's Taxis, che contiene 10 nuove missioni a base di taxi, con protagonista il buon vecchio Austin FX4 Taxi in stile londinese, oltre alla Cadillac TXS Limousine, con la possibilità di aggiungere l'FX4 alla propria collezione come ricompensa finale. Infine, sono state aggiunte ben 7 Mitsubishi conquistabili nel gioco:

  • 1992 Mitsubishi Galant VR4
  • 1995 Mitsubishi Eclipse GSX
  • 1997 Mitsubishi GTO
  • 1999 Mitsubishi Lancer EVO VI GSR
  • 2004 Mitsubishi Lancer EVO VIII MR
  • 2006 Mitsubishi Lancer EVO IX MR
  • 2008 Mitsubishi Lancer EVO X GSR

Numerose sono poi le correzioni applicate con la patch a corredo, che oltre a rimuovere le emote Carlton e Floss, in linea con i recenti casi legali al riguardo su Fortnite, risolvono vari problemi e migliorano le performance di Forza Horizon 4.