7

Forza Horizon 4 potrebbe avere una missione basata Halo

Un Warthog e elementi di scenario in stile Halo suggeriscono una particolare missione in Forza Horizon 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/08/2018

Nel corso del fine settimana, su Reddit sono comparse alcune immagini relative a una versione preliminare di Forza Horizon 4, dalla quale sembra emergere la possibilità di una missione incentrata su Halo.

La presenza del Warthog non è cosa nuova per la serie, ma l'immagine riportata qua sotto ha anche altri elementi di interesse, vosto che sullo sfondo di un'ambientazione costiera vediamo spuntare il gigantesco anello di Halo e una nave Covenant, cosa che fa pensare che nel gioco possa esserci qualcosa di più del semplice veicolo caratteristico di Halo.

Questo possibile leak si collega dunque a una teoria che vorrebbe la presenza di una missione a tema Halo all'interno di Forza Horizon 4, che sembrerebbe visibile anche all'interno della mappa del gioco, come dimostra il video riportato qua sotto. La posizione dell'icona sulla mappa potrebbe effettivamente corrispondere all'immagine, trattandosi di una zona costiera. L'idea è che si possa trattare dunque di una sorta di evento speciale a tema Halo, forse con parte dell'ambientazione modificata in modo da riprodurre un livello di Halo (probabilmente quello del Silent Cartographer).

Warthog