43

Forza Horizon 5, un video di gameplay mostra un'auto e un aereo che gareggiano

Nuovo video di gameplay per Forza Horizon 5, mostrato in azione su Xbox Series X con un evento Showcase in cui la nostra auto deve gareggiare con un aereo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/10/2021

Forza Horizon 5 è protagonista di un nuovo video di gameplay catturato da IGN su Xbox Series X in cui vediamo il primo evento Showcase in cui la nostra auto deve gareggiare contro un... aereo.

Se avete letto il provato di Forza Horizon 5, saprete che il nuovo episodio della serie corsistica sviluppata da Playground Games include anche questo genere di situazioni fuori di testa, ma non solo.

Il gioco è infatti dotato di una grafica straordinaria, capace di catapultarci nello scenario messicano con una resa visiva incredibile e di utilizzare sull'ammiraglia Microsoft due differenti modalità grafiche: 4K e 30 fps oppure 4K e 60 fps.

"Forza Horizon 5 è destinato ad essere uno dei titoli più spettacolari di questo fine 2021. Forse è il primo gioco per le nuove console a trasmettere quel brivido nextgen che in tanti stavano ancora aspettando", ha scritto nell'articolo Francesco Serino.

Se siete abbonati a Xbox Game Pass, potrete verificare queste parole di persona a partire dal 9 novembre, quando il gioco sarà disponibile nel catalogo del servizio Microsoft.