8

Galaxy Note 9 sarà identico al Note 8? Ecco una nuova immagine

Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe arrivare entro fine anno, ma in questo nuovo leak sembra semplicemente una versione potenziata del Note 8

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/07/2018

Samsung Galaxy Note 9, anche noto come Note 9, sarà il prossimo phablet Samsung top di gamma, erede del Galaxy Note 8. A volte genitori e figli si assomigliano davvero tanto, ma nel caso degli ultimi due dispositivi della serie Note la somiglianza è sorprendente: questo nuovo leak, emerso nella rete nelle ultime ore, mostra ad esempio che il Galaxy Note 9 esteticamente potrebbe risultare identico al Note 8.

L'immagine che vi riportiamo di seguito è un render ufficiale postato da Android Headlines nelle scorse ore, mostra la parte frontale del dispositivo, e se si rivelasse autentico (come crediamo che sia) mostrerebbe un'incredibile somiglianza tra Note 9 e Note 8. Esteticamente, i due dispositivi sarebbero praticamente identici, fatta salva la differenza della nova S Pen. Del resto, il Samsung Galaxy S9 lanciato negli scorsi mesi non era forse un upgrade dllo scorso S8? Vi ricordiamo che l'evento di presentazione dedicato a Samsung Galaxy Note 9 si terrà il prossimo 9 Agosto 2018: sarà allora che sapremo tutto, ma proprio tutto sul prossimo top di gamma Samsung.

Galaxy Note 9