11

Gangs of Sherwood, nuovo trailer del gameplay e periodo di uscita al Nacon Connect

Gangs of Sherwood è stato presentato con un nuovo trailer del gameplay e il periodo di uscita su PC, PS5 e Xbox Series X|S durante il Nacon Connect.

Gangs of Sherwood, nuovo trailer del gameplay e periodo di uscita al Nacon Connect
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/03/2023

Gangs of Sherwood, l'action cooperativo ambientato nel mondo di Robin Hood, è stato presentato al Nacon Connect con un nuovo trailer del gameplay e il periodo di uscita, fissato al prossimo autunno nelle versioni PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Annunciato lo scorso luglio, Gangs of Sherwood ci vedrà affrontare insieme a tre compagni una serie di missioni al fine di sventare la minaccia dello Sceriffo di Nottingham, che dopo essere entrato in possesso della misteriosa pietra filosofale sembra diventato inarrestabile.

Al comando di Robin, Marian, Frate Tuck e Little John, ognuno dotato di abilità peculiari, dovremo dunque rubare ai ricchi per dare ai poveri muovendoci dalla foresta di Sherwood al castello volante dello Sceriffo, affrontando numerosi avversari lungo la strada.

Completata ogni missione, avremo modo di utilizzare le risorse raccolte per migliorare il nostro equipaggiamento, potenziare le abilità e modificare lo stile di combattimento del personaggio che controlliamo perché si presti meglio al nostro stile.