5

Genshin Impact: 300 Primogem gratis, Mora e materiali con i nuovi codici promozionali

Ecco i nuovi codici promozionali di Genshin Impact svelati da miHoYo durante la livestream per l'Update 2.3, grazie ai quali potrete ottenere 300 Primogem, Mora e materiali.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/11/2021

Durante il corso della livestream di Genshin Impact su Twitch dedicata alle novità in arrivo con l'Update 2.3, come al solito miHoYo ha condiviso una serie di nuovi codici promozionali da riscattare per ottenere gratis 300 Primogem e altri invitanti bonus.

Tra una novità e l'altra del nuovo atteso aggiornamento, che introdurrà Arataki Itto e Gorou nonché i rerun dei banner di Albedo ed Eula, miHoYo ha condiviso tre nuovi codici promozionali per ottenere in totale 300 Primogems, 50.000 Mora (la moneta di gioco), 5 Hero's Wit (per aumentare di livello i personaggi) e 10 unità di Mystic Enhancement Ore (i cristalli utilizzati per potenziare le armi). Un bonus niente male, specialmente se consideriamo che offre la casa.

Genshin Impact, il banner di Albedo tornerà con l'update 2.3
Genshin Impact, il banner di Albedo tornerà con l'update 2.3

Ecco i codici omaggio di Genshin Impact svelati durante la livestream dell'update 2.3:

  • KB6DKDNM7H49 - 100 Primogems e 10 Mystic Enhancement Ore
  • BSNDJC747Z7D - 100 Primogems e 5 Hero's Wit
  • AS7CJDP4NG7H - 100 Primogems e 50,000 Mora

Potrete riscattare i codici promozionali di Genshin Impact direttamente nel gioco, accendendo al menu delle impostazioni. Da qui selezionate la voce "Account" e successivamente "Redeem Code". Una volta inseriti i codici correttamente potrete riscattare le ricompense nella casella di posta di Paimon. In alternativa se avete registrato un account sul sito ufficiale di Genshin Impact potrete riscattare da lì i codici.

Tenete presente che la funzione di riscatto codici è disponibile solo a partire dall'Adventure Rank 10. Inoltre quelli che abbiamo riportato qua sopra saranno validi solo per poche ore, quindi approfittatene finché siete in tempo.