17

Giochi Nintendo Switch: Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta e i titoli della settimana (23 settembre 2019)

Tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch nella settimana del 23 settembre 2019: spicca Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta - Edizione Definitiva.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/09/2019

La nuova settimana è ufficialmente cominciata, e dunque è il momento di dare un'occhiata più da vicino a tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch a partire da oggi, lunedì 23 settembre 2019. Ci saranno davvero tantissime produzioni da tenere presente, nonché titoli e generi videoludici per tutti i gusti.

Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta - Edizione Definitiva sarà finalmente disponibile, ad esempio, a partire da venerdì 27 settembre 2019. Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta - Edizione Definitiva è la versione estesa e arricchita di Dragon Quest XI, il nuovo capitolo dello storico JRPG di Square Enix. Il provato di Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta è già disponibile sulle nostre pagine.

Il 27 settembre 2019, comunque, sarà anche il giorno del debutto di altri titoli rilevanti su Nintendo Switch. Ne citiamo alcuni per rendere l'idea: FIFA 20, il nuovo simulatore calcistico targato EA Sports; Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, e poi ancora Dragon Quest II e Dragon Quest III.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch nella settimana del 23 settembre 2019, ordinati per data di lancio.

Switch Dragonquestxis E3 Screen 02