2

God Eater 3, una galleria di immagini e nuove informazioni sul doppiaggio

God Eater 3 darà ai giocatori più libertà di scelta per quanto riguarda la selezione della lingua. Vediamo i nuovi scatti pubblicati da Bandai Namco

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/10/2018

Bandai Namco ha comunicato che l'edizione occidentale di God Eater 3 permetterà di selezionare l'audio in inglese oppure quello originale in giapponese, per la prima volta nella storia della serie.

Ultimamente la presenza del doppio audio è diventata sempre più rara, fatta eccezione per i titoli dal budget più elevato. Molti sviluppatori si limitano ad utilizzare esclusivamente l'audio originale, ma in questo caso Bandai Namco ha preferito dare maggiore libertà di scelta al proprio pubblico.

In occasione del New York Comic Con è stata mostrata una nuova galleria di immagini. La potete trovare in calce alla notizia.

Nel nostro provato di God Eater 3 del Tokyo Game Show 2018, Marco Perri ha scritto: "Convinti che God Eater 3 difficilmente porterà nuovi giocatori a bordo, il titolo Bandai Namco farà però felici i fan e chiunque sia in cerca di uno di quei titoli piuttosto asciutti nella formula, ma ormai con abbastanza esperienza sulle spalle per gestirla al meglio.

Purtroppo si ha solo la finestra di lancio del primo trimestre del 2019, sicuramente non un periodo scarico da release di grande peso. Riuscirà God Eater 3 a risaltare nella mischia?"

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che God Eater 3 uscirà in Giappone il 13 dicembre, su PC e PS4. Gli utenti occidentali dovranno pazientare fino al prossimo anno. Nei giorni scorsi sono stati svelate nuove informazioni sulla storia e il prologo del gioco.