2

God Eater 3: multiplayer cooperativo a 8 giocatori con le Assault Mission

Un multiplayer cooperativo allargato è presente in God Eater 3, che consente di giocare in otto contemporaneamente

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/10/2018

God Eater 3 continua ad assumere una forma sempre più definita, mentre rimaniamo in attesa di una data di uscita per i mercato occidentali che dovrebbe ricadere all'inizio del 2019.

Nel frattempo, è possibile toccare con mano il nuovo action RPG di Bandai Namco con la demo pubblicata nella sezione giapponese del PlayStation Store, se si possiede un account apposito. Tra le novità che sono emerse in questi giorni sul nuovo capitolo c'è anche una particolare caratteristica di God Eater 3 che introduce un multiplayer di tipo allargato.

Le Assault Mission consentono infatti di prendere parte a sessioni in multiplayer cooperativo per otto giocatori contemporaneamente, ovvero il doppio di quanto era possibile raggiungere nei capitoli precedenti in situazioni simili. A quanto pare, questa modalità è giocabile nella demo giapponese ma sembra che sia limitata solo ai giorni 20 e 21 ottobre, probabilmente con una sorta di stress test sui server. In attesa della data di uscita occidentale, God Eater 3 è previsto arrivare il 13 dicembre 2018 in Giappone su PS4 e PC.