2

Google Maps: autovelox e incidenti ora segnalati anche su iOS

Google Maps su dispositivi iOS (iPhone e iPad) segnalerà finalmente autovelox, incidenti, rallentamenti e molto altro ancora: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/10/2019

Gli ultimi aggiornamenti di Google Maps hanno introdotto segnalazioni utilissime durante la navigazione, quali quelle relative ad autovelox, incidenti e rallentamenti. Fino a questo momento erano un'esclusiva di smartphone android e del sistema operativo targato Google, ma adesso sono finalmente disponibili anche su iOS.

Se possedete un iPhone o un iPad con Google Maps, quindi, potrete a vostra volta ottenere segnalazioni di autovelox, incidenti e rallentamenti durante l'utilizzo. In aggiunta arrivano anche ulteriori eventi che possono essere segnalati, quali cantieri, corsie chiuse, veicoli in panne sulla carreggiata, detriti e altri oggetti pericolosi sulla strada. Il nuovo aggiornamento è già in distribuzione, quindi presto sarà disponibile su tutti i dispositivi iOS compatibili con Google Maps.

Rimanendo a tema Google Maps, prima di salutarci segnaliamo almeno che negli ultimi mesi è stata introdotta la nova modalità in incognito, inoltre un utente ha ricreato l'intera mappa di Fortnite nello stile del navigatore satellitare.

Google Maps Incidenti Ios 1