14

Epic Games Store: svelati i prossimi giochi gratis con Alan Wake's American Nightmare e Observer disponibili

Con l'arrivo di Alan Wake's American Nightmare e Observer disponibili come titoli gratuiti di questa settimana, vengono svelati anche i prossimi due regali dell'Epic Games Store.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2019

Sono stati messi a disposizione da oggi i due giochi gratis previsti per questa settimana sull'Epic Games Store, ovvero Observer e Alan Wake's American Nightmare, annunciando contestualmente i prossimi du giochi in regalo per la settimana prossima.

Per quanto riguarda la settimana dal 24 al 31 ottobre, i prossimi giochi gratuiti su Epic Games Store saranno dunque Layers of Fear e Q.U.B.E. 2.

Per quanto riguarda la settimana attuale, da oggi al 24 ottobre, si tratta di un'offerta all'insegna dell'horror e dell'inquietudine, come si conviene a questo avvicinamento ad Halloween. Observer è un horror psicologico in soggettiva sviluppato da Blooper Team che ci pone nei panni di Daniel Lazarski, un detective che lavora nella polizia all'interno dell'unità Osservatori. La sua capacità è di hackerare gli impianti cerebrali altrui grazie al Dream Eater, uno strumento che tuttavia può portare a effetti collaterali alquanto inquietanti in questo gioco futuristico dalle tinte oscure.

Alan Wake's American Nightmare è invece lo spin-off del noto horror di Remedy, che vede il medesimo protagonista alle prese con diverse situazioni tra l'assurdo e l'orrore nell'entroterra americano.