5

Gotham Knights, video di gameplay con Cappuccio Rosso mostra due build in azione

IGN ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Gotham Knights in cui possiamo vedere Cappuccio Rosso in azione con due differenti build di alto livello.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/08/2022

Il nuovo video di gameplay di Gotham Knights pubblicato da IGN mostra Cappuccio Rosso in azione con due build differenti, entrambe di alto livello, che modificano l'approccio ai combattimenti.

Come abbiamo visto di recente nel trailer di Cappuccio Rosso, il personaggio di Gotham Knights utilizza uno stile che alterna tiri dalla distanza con armi da fuoco e devastanti manovre corpo a corpo.

Andando a potenziare le abilità marksman del redivivo Jason Todd potremo migliorare al massimo la resa delle sue pistole e sbloccare spettacolari attacchi a catena che "rimbalzano" di nemico in nemico.

Concentrandoci invece sulle abilità brawler avremo modo di trasformare il Cavaliere di Gotham in una vera e propria macchina da guerra, sfruttando anche il fatto che si tratti del personaggio migliore per quanto concerne prese e lanci.

Sarà senz'altro divertente sperimentare tutti questi approcci e possibilità quando Gotham Knights arriverà nei negozi: l'uscita del gioco è fissata al 25 ottobre.