34

Gran Turismo 7, update 1.19 disponibile: trailer, nuove macchine e tante novità

Gran Turismo 7 si aggiorna all'update 1.19: possiamo vederne il trailer, le macchine aggiunge e le altre novità, ora disponibili.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/07/2022

Polyphony Digital ha confermato che da domani, 28 luglio 2022, sarà disponibile un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7: parliamo dell'update 1.19 che introduce nuovi veicoli.

Aggiornamento: Sono arrivati ulteriori dettagli sull'update 1.19 di Gran Turismo 7, oltre alle tre nuove auto a cui è dedicato il trailer, con numerose variazioni ai contenuti del gioco annunciate attraverso la pubblicazione delle note ufficiali della patch.

Per quanto riguarda il Cafe, sono state aggiunte 20 nuove conversazioni con i personaggi presenti, oltre alla possibilità di aggiungere e rimuovere le auto dalla wishlist e nuovi menù (Enter the Neo Classical Challenge per i collezionisti di livello 33 o superiore, Enter the Hyper Car Parade per i livello 35 o superiore, Collection: Nissan Fairlady Z per livello 29 o superiore e Collection: Dodge Viper per livello 34 o superiore).

Nei World Circuit, sono stati aggiunti gli eventi Neoclassical Challenge in Fuji International Speedway, Red Bull Ring e Willow Springs International Raceway, mentre Hyper Car Parade è presente in Kyoto Driving Park, 24 Heures du Mans Racing Circuit e Trial Mountain Circuit, con la necessità di sbloccare il Menu Book 43 e 44 per accedervi.

Durante la corsa, pneumatici, power restrictor e ballassi possono essere acquistati dal Race Shop all'interno del Quick Menu, con lo shop accessibile solo attraverso tale menu nelle corse Garage Car, oppure dalla Lobby e dal Meeting Place. Diverse modifiche sono state effettuate all'interfaccia, con varie opzioni aggiuntive, mentre la patch ha portato con sé anche numerose correzioni.

Per quanto riguarda miglioramenti e correzioni varie, troviamo aggiustamenti alla simulazione della fisica, al supporto per i volanti (in particolare Logitech G923), al Cafe, all'audio e a varie sezioni specifiche del gioco. Per tutti i dettagli precisi vi rimandiamo alle note ufficiali della patch pubblicate da Polyphony Digital in queste ore.

Articolo originale: Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un video dedicato alla patch 1.19 di Gran Turismo 7: potete vederlo poco sotto. Le novità dell'aggiornamento includono le seguenti automobili:

  • Nissan Skyline Super Silhouette Group 5 '84
  • Maserati A6GCS/53 Spyder '54
  • Porsche 918 Spyder '13

La Skyline Super Silhouette è nota per aver gareggiato negli anni '80 e monta un motore turbo a 4 cilindri da 2,1 litri denominato LZ20B. La Maserati A6GCS/53 Spyder '54 è un'auto sportiva a 2 posti che ha vinto il Trofeo Gran Turismo 2014 al Pebble Beach Concours d'Elegance. Infine, c'è la Porsche 918 Spyder '13, un'ibrida plug-in che è il successore della Carrera GT. Offre un motore V8 da 4,6 litri e 599 CV, basato sul prototipo RS Spyder. A questo si aggiunge un motore elettrico nella parte posteriore per una potenza totale di 873 CV.

Vi segnaliamo infine che Gran Turismo 7 potrebbe tornare nei FIA Motorsport Games nel 2023, quando sarà migliorato.