146

GTA 6, nuovo leak: protagonista femminile, dimensioni della mappa e altro

Attraverso le pagine di Reddit sono emersi nuovi rumor riguardanti GTA 6. Secondo la fonte, l'annuncio ufficiale di Rockstar arriverà non prima dell'autunno 2020.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/09/2019

Nuove voci di corridoio riferite a GTA 6 indicano che il nuovo capitolo della serie targata Rockstar potrebbe essere ambientato in due città e avere una coppia di protagonisti tra cui una donna.

Secondo quanto emerso in un esteso post pubblicato su Reddit, Grand Theft Auto 6 dovrebbe essere ambientato a Las Venturas e San Fierro, ovvero le controparti fittizie di Las Vegas e San Francisco.

Viene inoltre indicato che la mappa sarà quattro volte più grande rispetto a quella di GTA 5 e che ci saranno punti di interesse come l'Area 51 e Hoover Dam. Il leaker dice anche che sarà posta maggiore attenzione ai dettagli interni degli edifici, come centri commerciali, fast food, stazioni di polizia e di servizio.

Contrariamente al precedente capitolo, dove si vestivano i panni di Michael, Franklin e Trevor, in questo caso dovrebbero esserci solamente due protagonisti, uno di sesso maschile e l'altro di sesso femminile. L'utente aggiunge che ci saranno due diversi tipi di negozi per l'acquisto di armi: quelli ufficiali dove si possono reperire le scorte più tradizionali e il mercato sommerso, che darà modo di accedere ai materiali più scottanti come ad esempio i lanciagranate.

Dovrebbero infine tornare le rapine ed essere presenti più mini giochi. Secondo quanto riferisce la fonte, Rockstar non effettuerà l'annuncio ufficiale prima dell'autunno del 2020. Naturalmente vi invitiamo a prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio, non essendo possibile verificare la loro attendibilità.

In precedenza un altro leak aveva svelato le presunte prime immagini del gioco.

Rockstar Games Logo