1

GTA Online, gli aggiornamenti della settimana tra Ubermacht Zion Classic e altro

Rockstar Games comunica i consueti aggiornamenti settimanali al mondo di GTA Online, fra nuove iniziative, promozioni, sconti e quant'altro.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/09/2019

Rockstar Games ha annunciato l'arrivo dei nuovi contenuti all'interno del consueto aggiornamento settimanale di GTA Online, che porta con sé vari eventi e iniziative, oltre ad oggetti e altro.

Uno degli elementi di punta è la Ubermacht Zion Classic, un'auto tipicamente anni 80 disponibile da oggi da Super Autos nella zona Southern San Andreas. Questa settimana Los Santos continuerà a offrire ricompense doppie nelle serie di gare. Per avviare le serie di gare, raggiungi l'icona rosa a Pillbox Hill, o partecipa tramite l'app "Partita veloce" sul tuo iFruit.

Nel frattempo, i giocatori che chiameranno la signorina Agatha Baker per svolgere qualche incarico del casinò riceveranno GTA$, RP e fiches doppi, che si tratti di distruggere una fabbrica di fiches contraffatte o di minacciare un giudice con la condanna facile.

Se vuoi essere il boss di te stesso, gli incarichi e le sfide per boss e CEO offrono GTA$ doppi fino alla fine della settimana, mentre i soci che daranno una mano nelle suddette imprese illecite potranno approfittare del raddoppio dei salari.

I giocatori che effettueranno l'accesso a GTA Online durante questa settimana riceveranno gratuitamente la sofisticata maglietta di design Übermacht. Inoltre, sono previsti molti sconti su vari garage, veicoli e aggiunte. Continuano peraltro gli sconti per gli utenti Twitch in GTA Online:

I membri Twitch Prime che hanno collegato i propri account Twitch e Social Club di Rockstar Games entro il 15 settembre possono ancora riscattare il loro attico principale attraverso il sito web sui loro iFruit. Inoltre, i giocatori con account collegati possono avere un rimborso del 100%, dopo l'acquisto, del prezzo del bunker di Lago Zancudo, oltre a ricevere uno sconto extra del 10% su tutti i veicoli e le proprietà già in offerta elencati sopra, uno sconto del 40% sulla supercar Progen Emerus e del 60% sulla terrificante Ocelot XA-21. Per approfittare dei futuri vantaggi, vai sul sito di Twitch Prime e registrati.