4

GTA Online: arrivano i Salti col paracadute Junk Energy

Rockstar Games ha annunciato l'arrivo dei Salti col paracadute Junk Energy in GTA Online, con molte altre novità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/09/2022

Rockstar Games sta per pubblicare un altro corposo aggiornamento per GTA Online, che vedrà come principale novità i Salti col paracadute Junk Energy. Ovviamente ci sarà anche molto altro.

La nuova attività di GTA Online
La nuova attività di GTA Online

"Junk Energy sa bene che caffeina e adrenalina sono alla base dello stile di vita di Southern San Andreas, e la sua ultima campagna marketing offre premi a chiunque sia abbastanza audace da catapultarsi nel mondo dei rischiosi ma remunerativi sport estremi."

I Salti col paracadute Junk Energy sono una nuova attività che richiede di avere zaini da paracadute della Junk Energy di Los Santos e Blaine County per cimentarsi in sfide di paracadutismo.

"Una volta avviata, non dovrai fare altro che saltare, paracadutarti attraverso i checkpoint e puntare alla zona d'atterraggio. Se, una volta a terra, sarai ancora cosciente, otterrai una manciata di GTA$ e uno zaino da paracadute Junk Energy."

Si potranno eseguire dieci Salti col paracadute Junk Energy al giorno. Completandoli tutti si otterranno dei GTA$ bonus. Nel caso si ottengono tutte medaglie d'oro, si riceveranno più soldi, per un totale di 150.000 GTA$. Si otterrà anche un paracadute Junk Energy per la partecipazione.

Vediamo tutte le altre novità:

Una maschera gratis per Halloween
Una maschera gratis per Halloween

Entra nello spirito di Halloween con la maschera Demone tech arancione gratis
Con l'avvicinarsi di Halloween, l'atmosfera si fa inquietante. Non perderti gli eventi particolarmente macabri che si svolgeranno nel mese di ottobre. Inoltre, accedi a GTA Online in qualsiasi momento di questa settimana per ottenere la maschera Demone tech arancione.

GTA$ e RP doppi in Autoscontro territoriale
Fatti valere e non cedere all'avanzata nemica. Da due a quattro squadre si affronteranno, a bordo di veicoli, su piattaforme colorate poste al di sopra di punti di riferimento locali: proteggi il tuo territorio e rivendica quello altrui in Autoscontro territoriale per guadagnare, tutta la settimana, GTA$ e RP doppi.

GTA$ e RP doppi nelle missioni vendita di Contrabbandieri
Se il peso della tua preziosa merce di contrabbando comincia ad affossare gli scaffali dell'hangar, cerca di smerciarla nelle missioni di vendita di Contrabbandieri, per ottenere un profitto che include GTA$ e RP doppi.

Buone notizie anche per gli aspiranti aviatori: gli hangar e le relative migliorie e modifiche sono scontati del 40% per tutta la settimana, rendendo più facile ritagliarsi uno spazio nel mercato nero locale. La cattiva notizia è che l'altitudine potrebbe non farti troppo bene.

GTA$ e RP doppi nelle attività della Scuola di volo
Mettiti a tuo agio in cabina di pilotaggio: esegui tonneau, picchiate e altre acrobazie alla Scuola di volo di San Andreas, guadagnando ricompense doppie fino al 5 ottobre.

Autosalone Premium Deluxe Motorsport
Passa dall'autosalone di Simeon e rifatti gli occhi con i modelli in esposizione questa settimana, oppure provali su strada per un massimo di cinque minuti prima di acquistarli:

Benefactor Dubsta blu classico
Bravado Greenwood bianco ghiaccio con livrea Strisce totali classiche
Übermacht Sentinel nero opaco con livrea CNT e dotata delle ultime opzioni di personalizzazione
Bravado Youga Classic argento mezzanotte classico con livrea Tempo di surf
Vapid Retinue Mk II verde oliva classico con livrea Vapid Classics

Autosalone Luxury Autos
Passa dall'autosalone Luxury Autos, situato proprio di fronte ai Record A Studios di Rockford Hills, per lasciarti incantare da Dinka Jester RR e Pegassi Zentorno, entrambe dotate di nuovissime modifiche e livree. Scoprine le statistiche e acquistale direttamente, se la cosa ti stuzzica.

Primo premio della ruota fortunata e veicoli dell'Autoraduno di LS
Se la varietà è quello che cerchi, questa settimana troverai pane per i tuoi denti. Visita il Casinò e Resort Diamond e gira la ruota fortunata per provare a vincere una Übermacht SC1.

Inoltre, ti attende una Pegassi Infernus Classic nel cuore dell'Autoraduno di Los Santos se arrivi ai primi 2 posti nella serie di gare clandestine per 3 giorni di fila.

Come se non bastasse, l'area di prova ti permette di provare gratis Annis ZR350, Dinka Jester Classic e Dewbauchee JB 700.

SCONTI
Rimpingua la tua rosa di mezzi con un paio di auto classiche e una selezione di velivoli in forte sconto:

Declasse Moonbeam custom: 50% di sconto
Buckingham Swift: 50% di sconto
FH-1 Hunter: 40% di sconto
Dinka Jester Classic: 40% di sconto
RM-10 Bombushka: 35% di sconto
V-65 Molotok: 30% di sconto
Mammoth Tula: 30% di sconto
Buckingham Luxor Deluxe: 30% di sconto
Buckingham Conada: 20% di sconto