2

GTA Online, Overflod Imorgon disponibile insieme a tante novità

L'auto sportiva Overflod Imorgon è disponibile in GTA Online, insieme a tante altre novità: ricompense doppie nelle Sfide dell'Arena, in Resurrezione e nelle missioni ricevute dai contatti.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/01/2020

GTA Online si aggiorna con la velocissima Overflod Imorgon, ora disponibile insieme a tante altre novità, come ad esempio strambe opere d'arte e doppie ricompense.

I giocatori di Grand Theft Auto Online potranno insomma divertirsi a scorrazzare a bordo del nuovo bolide, visitare mostre davvero peculiari, cimentarsi con nuove sfide e ottenere sconti su tutta una serie di oggetti.

Overflod Imorgon
Hai mai pensato di passare a una macchina elettrica? Ovviamente no. Riciclare quella lattina di eCola è troppo faticoso. Per tua fortuna, la Imorgon è un'elettrica purosangue che non ti saresti mai immaginato. Ora puoi guidare una meraviglia rivoluzionaria al molibdeno e dire a tutti che lo fai per l'ambiente. Acquistare una fantastica auto sportiva è proprio il minimo che potessi fare. Non c'è di che, natura.

La Överflöd Imorgon è ora disponibile da Legendary Motorsport.

Worship the Cone
È arte? Moda? Perché non entrambe? Con il nuovo aggiornamento Colpo al Casinò Diamond, i giocatori che possiedono la statua Cane con cono giallo potranno accedere in anteprima alle novità della marca più enigmatica e richiesta del momento, tra cui due magliette Cane con cono gialla, una catenina e un paio di slip-on.

Double Rewards
Immagina: la Maze Bank Arena cosparsa di oggetti dalla forma astratta fatti di metallo fuso. Tu fai salire di giri il motore truccato del tuo veicolo finché non senti nelle narici l'odore della benzina. La buona notizia è che i giocatori possono ottenere ricompense doppie nella serie di sfide di Arena War, comprese le modalità più adrenaliniche come Carneficina, Guerra alla bandiera, Passa la bomba e Pallabomba. Quella cattiva è che le tue narici non torneranno mai più quelle di prima.

I giocatori possono ottenere GTA$ e RP doppi giocando a Resurrezione, la modalità Competizione che ti permette di rianimare uno dei compagni di squadra caduti uccidendo un avversario. Questo significa che potrai vincere solo sterminando l'intera squadra avversaria, prima che riescano a tornare miracolosamente nel mondo dei vivi.

In più, questa settimana potrai ottenere ricompense doppie su tutte le missioni ricevute dai contatti rispondendo ai messaggi sul tuo iFruit, o avviandole dalla pagina delle attività del menu online.

New Podium Vehicle: Customized Obey 8F Drafter
Fai un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond e gira la ruota fortunata per poter vincere GTA$, RP, capi d'abbigliamento e molto altro. Il primo premio di questa settimana è l'auto sportiva Obey 8F Drafter personalizzata con la livrea barocca Val de Grace. Sicuramente non passerai inosservato mentre sfrecci a tutta velocità nei quartieri residenziali.

Discounts
Il segreto di ogni impresa di successo è stabilire un budget e tenere la contabilità in ordine. Il fatto che la tua attività sia, tra virgolette, legale non cambia nulla. Risparmia sulle cose che contano sfruttando i tantissimi sconti disponibili questa settimana in GTA Online, tra cui:

  • Obey 8F Drafter (sportiva) - 35% di sconto
  • Migliorie per il Terrorbyte - 40% di sconto
  • Ristrutturazioni per il COM - 40% di sconto
  • Ristrutturazioni per l'Avenger - 40% di sconto
  • Migliorie per la base operativa (escluso il cannone orbitale) - 40% di sconto
  • Ristrutturazioni per gli uffici - 40% di sconto
  • Garage dell'ufficio, ristrutturazioni e aggiunte - 40% di sconto
  • Magazzino per carichi speciali, ristrutturazioni e aggiunte - 40% di sconto
  • Stabilimenti di Centauri - 40% di sconto
  • Ristrutturazioni della clubhouse - 40% di sconto
  • Officina della clubhouse - 40% di sconto
  • Ristrutturazioni e aggiunte del bunker - 40% di sconto
  • Ristrutturazioni del night club - 40% di sconto
  • Officina dell'hangar - 40% di sconto
  • Ristrutturazioni e aggiunte dell'hangar - 40% di sconto