32

GTA Trilogy, un leak rivela le icone dei giochi per gli achievement

A poche ore dall'ultimo leak riguardante GTA Trilogy ne è spuntato un altro con le icone che i giochi della raccolta utilizzeranno per gli achievement.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/10/2021

GTA Trilogy è stato vittima di un nuovo leak, che in questo caso ha rivelato le icone relative ai giochi della raccolta che verranno utilizzate per la lista degli achievement.

A poche ore dalla scoperta dei riferimenti all'Unreal Engine nel Rockstar Games Launcher, GTA Trilogy torna dunque a far parlare di sé in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games.

Come si può vedere nel tweet qui sotto, le icone in questione sono caratterizzate da un insolito contorno dorato che spicca sugli sfondi neri.

Le voci sul ritorno di GTA 3, Vice City e San Andreas con una remaster hanno cominciato a circolare lo scorso agosto e col passare delle settimane si sono arricchite di nuovi dettagli.

Si tratta tuttavia di informazioni ancora non confermate, ed essendo ormai arrivati al mese di ottobre immaginiamo che l'eventuale data di uscita della raccolta sarà fissata al 2022. Vedremo.