10

GWENT: The Witcher Card Game, al via il Festival del Capodanno Lunare 2020

GWENT: The Witcher Card Game celebra oggi l'inizio del Festival del Capodanno Lunare 2020, che fino al 7 febbraio offrirà ai giocatori bonus e ricompense extra.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/01/2020

GWENT: The Witcher Card Game vede oggi l'inizio del Festival del Capodanno Lunare 2020, che ci terrà compagnia fino al 7 febbraio dando la possibilità agli utenti di ottenere bonus e ricompense extra.

Il festival del capodanno lunare, che inizia oggi e dura fino al 7 febbraio, offre ai giocatori di GWENT: The Witcher Card Game l'opportunità di ottenere buste rosse vincendo le partite. Ogni busta rossa contiene una selezione di regali, tra cui dorso delle carte, bordi, ritratti, titoli giocatore e risorse: pepite, polvere meteorica e componenti.

Inoltre, il negozio di gioco è aggiornato con articoli a tema. Tra questi vi sono il bundle del nuovo anno lunare e il pacchetto prosperità, che include 25 barili premium epici, una carta premium leggendaria e polvere meteorica. I giocatori possono acquistare questi oggetti fino al 7 febbraio a mezzogiorno (CET).

Il negozio sarà anche teatro delle offerte del nuovo anno lunare, con barili di fazione scontati del 30%.