31

Obi-Wan Kenobi, la serie Disney+ è stata sospesa? Parla Ewan McGregor

La serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi prodotta per la piattaforma Disney+ ha incontrato qualche intoppo e si diceva fosse stata sospesa, ma Ewan McGregor ha fornito una versione differente.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/01/2020

Obi-Wan Kenobi, la serie in arrivo su Disney+, sembrava fosse stata sospesa a tempo indeterminato, il che generalmente significa che il progetto è finito nell'oblio.

Le voci su questo esito così nefasto si sono rincorse nelle ultime ore, ma Ewan McGregor ha voluto tranquillizzare i fan: durante il press tour del film Birds of Prey, l'attore ha detto che ci sono dei ritardi ma la serie si farà e sta venendo su molto bene.

"Ho letto qualcosa come l'ottanta, il novanta per cento di ciò che hanno scritto finora ed è davvero, davvero bello", ha detto McGregor ai microfoni di IGN.com, aggiungendo sulle voci della sospensione che "Anziché cominciare le riprese ad agosto, le hanno spostate a gennaio, questo è tutto."

Dunque la serie dedicata a Obi-Wan Kenobi si farà? Speriamo non spuntino ulteriori rumor negativi nelle prossime settimane.