Gwent, funzione di trascinamento e ribilanciamento nel nuovo aggiornamento 4

Gli sviluppatori di Gwent hanno introdotto alcune novità con l'ultimo aggiornamento, fra cui la possibilità di effettuare il trascinamento delle carte e il ribilanciamento di alcune unità.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/04/2019

Gwent ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce la possibilità di effettuare il trascinamento delle carte e attua un ribilanciamento di alcune unità.

È arrivata una funzione molto richiesta dalla community! Ora è possibile trascinare direttamente le carte sul campo di battaglia! Abbiamo anche introdotto riferimenti grafici per evidenziare la fila preferita delle varie carte e differenziare tra bersagli validi e non, e abbiamo reso il gioco più fluido e veloce a livello di interfaccia.

L'Impero di Nilfgaard diventa più forte!
Nell'intento di definire meglio l'identità della fazione di Nilfgaard, abbiamo modificato varie carte allo scopo di gestire più adeguatamente l'arsenale imperiale esistente di archetipi e strategie.

I mazzi basati su unità Soldato, Spia e Strategia trarranno beneficio dai rinforzi, mentre la meccanica Svela prenderà maggiormente un ruolo di supporto. Infine, Morvran Voorhis otterrà una nuova e potente abilità, tagliata su misura per un comandante del suo calibro!

Tanti altri miglioramenti!
Abbiamo lavorato sodo per bilanciare a fondo le carte di tutte le fazioni di GWENT e molto altro. È possibile consultare tutti i dettagli nelle note di aggiornamento ufficiali.