45

Halo Infinite: il nuovo romanzo e i Mega Bloks anticipano informazioni sul gioco

Il nuovo romanzo di Halo Infinite e la nuova linea dei modellini Mega Bloks anticipano diverse informazioni sull'atteso shooter di Microsoft.

NOTIZIA di Luca Forte   —   12/06/2020

Attraverso l'analisi di una nuova linea di modellini Mega Bloks e delle indiscrezioni che circondano il nuovo romanzo dedicato alla serie, veniamo a conoscenza di alcune interessanti informazioni di Halo: Infinite, l'atteso ritorno di Master Chief e soci su PC e console.

Partiamo dalla fine. Il prossimo romanzo della serie dovrebbe intitolarsi Shadows of Reach, Le Ombre di Reach. Da questo romanzo si potrebbe ricavare quella che sarà l'ambientazione di Halo: Infinite, ovvero tra l'installazione O7 e il pianeta Reach, ormai semi distrutto e vetrificato.

Su Twitter, invece, sono comparsi i nuovi set di Mega Bloks dedicati ad Halo. Osservando tra i vari modellini si possono notare diverse particolarità. Per esempio torna l'Elite Ultra con il plasma rifle di Reach, ma ci saranno anche i Brute rinnegati di Halo Wars con uno stile nuovo del loro fucile.

Lo Spartan Gungnir è armato con quello che può sembrare una sorta di revolver/fucile che assomiglia al il fucile a pompa dei brute da Halo 3. Inoltre c'è anche un marine sniper donna che può indossare un elmo da spartan, una cosa che dovrebbe essere nuova per la serie.

Cosa ne pensate? Vi aspettate di trovare tute queste novità all'interno del gioco?

Grazie a 343noncannare per le dritte!