28

Halo Infinite Stagione 2: trailer presenta le nuove mappe Catalyst e Breaker

343 Industries ha pubblicato un nuovo trailer del multiplayer di Halo Infinite che presenta Catalyst e Breaker, le due nuove mappa della Stagione 2.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/04/2022

343 Industries ha pubblicato un trailer che presenta le due nuove mappe Catalyst e Breaker, che saranno tra le novità dell'attesa Stagione 2 del multiplayer di Halo Infinite, Lone Wolves.

Sulle pagine di Halowaypoint inoltre è stato pubblicato un Q&A dedicato alle due nuove mappe, da cui apprendiamo che Catalyst è una mappa arena simmetrica "annidata all'interno di una gigantesca struttura a forma di tunnel dei Precursori. Al suo interno troveremo cascate che scendono intorno a passerelle sospese, mura della cattedrale ricoperte di vegetazione un ponte che collega insieme i due lati della mappa".

Breaker invece è una mappa simmetrica per la modalità BTB ambientata in un deposito di rottami dei Banished, dove "la base di ogni squadra è un enorme pezzo di rottami di navi, divisi dal struttura con il raggio da taglio al plasma al centro della struttura". Il laser tra l'altro sarà un elemento dinamico della mappa che dunque garantirà sfide e opportunità aggiuntive.

Vi ricordiamo che la Stagione 2 di Halo Infinite aprirà i battenti il 3 maggio 2022. Durante il suo corso verranno aggiunte nuove mappe, modalità di gioco ed eventi a tempo limitato e un Battle Pass con ricompense. Durante il corso della Stagione, inoltre, verrà pubblicata la modalità cooperativa per la campagna di Halo Infinite.