Halo Infinite, storia e timeline: individuati nuovi dettagli 18

I fan hanno analizzato nei minimi dettagli il nuovo trailer di Halo Infinite mostrato all'E3 2019: vediamo quello che è emerso.

NOTIZIA di Davide Spotti —   23/06/2019

Halo Infinite è stato oggetto di molte attenzioni da parte dei fan in seguito al trailer "Discover Hope" svelato da Microsoft alla conferenza dell'E3 2019.

Secondo quanto è emerso dalle analisi degli appassionati, le sequenze si svolgerebbero dopo il 2561, dunque tre anni più tardi rispetto ai fatti accaduti in Halo 5: Guardians. Inoltre, tenendo conto che il filmato dello scorso anno mostrava uno schermo Pelican con dati del 27/5/2560, il nuovo video dovrebbe essere collocato almeno 16 mesi dopo rispetto agli eventi del precedente trailer. Probabilmente anche di più, considerando la reazione del Marine presente nella sequenza.

Alcuni giocatori hanno evidenziato che, poiché sembra che l'umanità abbia effettuato un'ultima resistenza a Zeta Halo e abbia perso, Halo Infinite potrebbe essere uno dei capitoli più oscuri della serie. Altri rimarcano che in realtà il trailer aggiunga altre domande piuttosto di dare delle vere e proprie risposte. D'altra parte 343 Industries non ha ancora chiarito molti dettagli sul gioco, perciò i fan devono accontentarsi di piccoli indizi e interpretazioni del materiale mostrato finora.

Halo Infinite uscirà nell'autunno del 2020 e sarà tra i titoli di lancio di Xbox Scarlett.

Halo Infinite