Honkai Star Rail può ora essere scaricato in anticipo sulla data d'uscita con il pre-load disponibile su PC, iOS e Android ma ancora non su PS4 e PS5: nel frattempo, è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Seele, una delle eroine del gioco.
Il gioco rappresenta la nuova produzione di grosso calibro da parte del team di Genshin Impact, cosa che lo rende automaticamente un titolo da tenere d'occhio.
Il pre-load anticipato è disponibile su Epic Games Store o attraverso il sito ufficiale del gioco, così come su App Store per iOS e Google Play Store per Android, mentre rimaniamo in attesa di informazioni sulle versioni PS4 e PS5.
Honkai Star Rail si piazza cronologicamente dopo Honkai Impact 3rd e fa parte del cosiddetto Hoyoverse, ovvero l'universo creato dai giochi MiHoYo, ma non è necessario aver giocato i titoli precedenti per prendere parte a questo nuovo action RPG.
Trattandosi di un free-to-play, chiunque può accedervi e provarlo fin da subito, per poi decidere se proseguire o meno attraverso la monetizzazione standard dei giochi del team. Abbiamo visto nei giorni scorsi che Honkai Star Rail ha raggiunto 10 milioni di giocatori ancora prima della sua uscita, fissata per il 26 aprile 2023.