40

Horizon Forbidden West, l'ambientazione a confronto con la San Francisco di oggi

Horizon Forbidden West sarà ambientato in una versione post-apocalittica di San Francisco, e un utente ha realizzato un interessante confronto fra gli scenari del trailer e quelli reali.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/06/2020

Horizon Forbidden West avrà come ambientazione una versione post-apocalittica di San Francisco, e un utente su Reddit ha realizzato in interessante confronto fra gli scenari del gioco e quelli reali.

Lo spettacolare trailer di Horizon Forbidden West mostra diversi luoghi celebri della città americana, ovviamente modificati sulla base dei presupposti narrativi del titolo sviluppato da Guerrilla Games in esclusiva per PS5.

Vediamo ad esempio il Ferry Building e il Palace of Fine Arts, entrambi sommersi nel futuro remoto di Horizon Forbidden West, mentre altri importanti edifici sono stati ricoperti dalla vegetazione.

È il caso del celebre Golden Gate Bridge, della Transamerica Pyramid e della City Hall, che risultano tuttavia riconoscibili anche in questo stato decadente.

Horizon Forbidden West prosegue la storia di Aloy, ora diretta a ovest verso una versione futura dell'America, pronta a dominare una maestosa e pericolosa frontiera, in cui affronterà macchine imponenti e misteriose nuove minacce.

Horizon Forbidden West per PS5 presenta miglioramenti alla fedeltà visiva che spingono la bellezza e il realismo del mondo ben oltre i livelli del primo titolo della serie, Horizon Zero Dawn.

Horizon Forbidden West Confronto