Horizon Forbidden West su PS5 annunciato con uno spettacolare trailer

Horizon Forbidden West su PS5 è stato annunciato ufficialmente da Sony all'evento dedicato alla nuova console e presentato con uno spettacolare trailer.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/06/2020
215

Horizon Forbidden West per PS5 è stato annunciato e mostrato in un primo trailer all'evento di presentazione della nuova console Sony, uno spettacolare seguito dell'ormai celebre action adventure a mondo aperto da parte di Guerrilla.

Da quanto è possibile vedere nel trailer di presentazione, il gioco si presenta come una sostanziale evoluzione del primo capitolo, mantenendone le caratteristiche basilari ma andando a comprendere ulteriori ambientazioni e situazioni di gioco che amplieranno ancora di più l'esperienza.

Nel trailer, composto da scene in-game e costruite con l'engine di gioco, probabilmente cutscene e altro, è possibile vedere di nuovo la protagonista Aloy del primo capitolo in azione, ma alle prese con minacce nuove e con ambientazioni più varie e ampie di prime.

Tra queste, notevoli le traversate su ampie ambientazioni e anche le immersioni subacquee a rivelare rovine e città sommerse, oltre a nuove minacce rappresentate da ulteriori ibridi tra macchina e animale. Il tutto non ha ancora una data di uscita ufficiale e ci vorrà forse ancora un po' prima di saperne di più.

Nel frattempo, ricordiamo che il primo Horizon Zero Dawn è in arrivo anche su PC, ma le avventure di Aloy proseguireanno con Horizon Forbidden West su PS5 nel prossimo futuro.

Horizon Forbidden West Cxmf6R6