41

Horizon Zero Dawn per PC gratis con alcune CPU Ryzen di AMD

La versione PC di Horizon Zero Dawn è gratis acquistando alcune CPU Ryzen di AMD, per un'offerta che farà felice chi deve potenziare il computer.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/06/2020

Horizon Zero Dawn per PC è gratis acquistando alcune CPU Ryzen di AMD. Più precisamente, bisogna acquistare almeno un processore Ryzen 5 3600 o superiore (leggete l'elenco in fondo alla notizia per ulteriori dettagli). L'offerta finora è attiva in un numero limitato di negozi, Chillblast e Overclockers UK, ma probabilmente nelle prossime ore si allargherà a tutti i principali negozi che vendono i prodotti di AMD.

I codici forniti da AMD permettono di riscattare Horizon Zero Dawn su Steam. Come saprete il gioco sarà rilasciato quest'estate. Nota a margine, la versione PC del titolo di Guerrilla sarà la Complete Edition, che comprende tutti i DLC della versione PS4, compresa l'espansione The Frozen Wilds.

Leggiamo l'elenco dei processori Ryzen di AMD che fruttano una copia Steam di Horizon Zero Dawn:

  • Ryzen 5 3600
  • Ryzen 5 3600X
  • Ryzen 7 370X
  • Ryzen 7 3800X
  • Ryzen 9 3900X
  • Ryzen 9 3950X


Ultima nota: l'offerta sarà attiva fino al 30 giugno 2020, quindi affrettatevi se avete intenzione di acquistare una nuova CPU.

Vivi il viaggio leggendario di Aloy e svela i misteri della Terra del futuro dominata dalle Macchine. Usa attacchi strategici e devastanti contro le tue prede ed esplora un maestoso open world in questo pluripremiato GdR d'azione!

Horizon Zero Dawn Complete Edition 4