15

iliad, una nuova super offerta per gli utenti non vedenti e non udenti

iliad ha deciso di ampliare il suo catalogo di offerte con un'ottima iniziativa per non vedenti e non udenti: tanti Giga, chiamate ed SMS ad un prezzo davvero minimo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/10/2018

iliad, il nuovo operatore mobile giunto dalla Francia lo scorso Maggio 2018, è già a quota 2 milioni di utenti: sono stati davvero tanti gli italiani che finora hanno creduto nella politica a base di trasparenza e tariffe agevolate di iliad, molti per il momento sono rimasti, alcuni non trovandosi bene hanno preferito voltare i tacchi alla prima offerta operator attack della concorrenza.

iliad non è di certo un operatore mobile perfetto nel momento in cui scriviamo, basti guardare gli ultimi problemi di rete delle scorse settimane: ma oggi vogliamo darvi invece una buona notizia, cioè l'arrivo di una tariffa agevolata per gli utenti non vedenti e non udenti.

Il nuovo pacchetto di abbonamento mensile è pensato ad hoc per venire incontro a queste persone, e offre contenuti davvero degni di nota. Si tratta di chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati e ben 40GB di traffico internet ad appena 4,50 euro mensili. Praticamente più contenuti della prima offerta di lancio di iliad (ora non più disponibile), e ad un euro e mezzo in meno.

Ogni tanto fa sicuramente piacere leggere di iniziative simili, e speriamo di vederne sempre di più in futuro; questo logicamente non vuol dire che la concorrenza non ne abbia mai fatte, ma insomma: più ce ne sono e meglio è. Per poter aderire alla nuova offerta di iliad per non vedenti e non udenti è necessario compilare questo modulo e quindi inviarlo all'indirizzo seguente: offertaagevolata.iliad@legalmail.it. Assieme al modulo bisogna anche allegare un documento di identità in corso di validità e la certificazione medica che attesti l'invalidità dell'utente.

iliad, una nuova super offerta per gli utenti non vedenti e non udenti