0

iliad: l'offerta 5,99 euro ora prevede 3GB di traffico dati in roaming UE

iliad si adegua alla normativa europea: tutti i clienti con la prima offerta da 5,99 euro hanno diritto a 3 GIGA (uno in più) di traffico internet da utilizzare all'estero.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/01/2019

Oggi arriva una buona notizia per un numero elevato di clienti iliad: il nuovo operatore francese si è adeguato alla normativa europea, che negli scorsi mesi si era espressa circa il quantitativo di Giga forniti e utilizzabili all'estero nel roaming dati all'interno dei Paesi dell'Unione Europea. Tutti i clienti in possesso della prima offerta iliad ora hanno a disposizione 3GB in tutto.

Il cambiamento consiste nel fatto che iliad fornisce ora 1 GB in più per il roaming dati all'interno dell'Unione Europea, facendo sì che di fatto ora l'offerta iniziale di iliad da 5,99 euro preveda 3GB di traffico dati in roaming UE. Si tratta dello stesso quantitativo dei Giga già disponibili all'interno dell'offerta Iliad Giga 40, e potrà essere utilizzato in un numero elevatissimo di paesi.

Dal momento che siamo in tema, vale la pena ricordare tutti i contenuti dell'offerta di iliad da 5,99 euro (al momento non disponibile per nuovi clienti):

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 30GB di internet mensili in 4G+
  • Minuti ed SMS illimitati in Europa con 3G di traffico dati in roaming
  • Chiamate illimitate in 65 paesi nel mondo (al di fuori dell'Unione Europea)

Iliad 50Gb Offerta Proroga 1