7

Jack Black diventa uno Jedi per giocare a Red Dead Redemption 2

Per festeggiare lo Star Wars Day, l'attore Jack Black ha deciso di giocare a Red Dead Redemption 2 interpretando uno Jedi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/05/2020

Per festeggiare lo Star Wars Day, l'attore Jack Black, da qualche tempo attivo anche su YouTube, ha pubblicato un let's play di Red Dead Redemption 2 a cui gioca interpretando uno Jedi... a suo modo, ovviamente. Il filmato è molto divertente e i commenti di Black sono spassosi come al solito.

Balck ha deciso recentemente che tutti i soldi fatti dal suo negozio durante il 2020, il https://jablinski.store/, saranno dati in beneficenza all'associazione Doctors Without Borders, per aiutare nella lotta alla pandemia di COVID-19 che sta piagando il mondo e gli Stati Uniti in particolare.

Thomas Jacob "Jack" Black è un personaggio poliedrico, molto amato dai videogiocatori e dalla cosiddetta cultura nerd in generale. Attore, musicista, cantautore, comico, e recentemente anche youtuber, è da sempre un appassionato di videogiochi. Grande amico di Tim Schafer, nel 2009 ha doppiato Brütal Legend proprio per Double Fine Productions, ispirando anche le fattezze del protagonista.